Potenza, incidente a Roma morto Marcello Michele Tita studente della Luiss

La Prima Pagina INTERNO

Tanti fiori e lacrime in via del Tintoretto teatro del sinistro stradale in cui è morto Marcello Michele Tita, 22 anni, studente della Luiss, originario di Potenza. Morto nel “curvone maledetto” E’ il tratto tra via del Serafico e via del Castagno, una curva molto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' solo ... No. (Formiche.net)

Ancora non è stato reso noto se i lavori usuranti a cui fare riferimento siano quelli attualmente considerati per la pensione di anzianità con le quote, oppure se la categoria sarà ampliata. (PrimaPaginaItaly)

Nannicini parla dei tempi e dà ragione alla Camusso. I conti saranno fatti il 21 settembre nell'incontro già fissato e ... (ReggioNotizie)

(Teleborsa) - Il problema dei lavoratori precoci "è molto difficile da affrontare, perché ha un livello di costo molto alto". (Il Ponente)

Il 21 - ha sottolineato il numero uno della Cgil, Susanna Camusso - è una data importante perché è il giorno nel quale si dovrebbe capire quali sono le cifre che vengono messe a disposizione sui temi della previdenza ma "non è l'ultima occasione per ... (Vivere Milano)

Il ... Riforma delle pensioni, le novità ad oggi 15 settembre 2016. (ContattoNews.it)