Attentato Istanbul, Turchia: “Uccisi 200 jihadisti in Siria e Iraq”. Kamikaze raccontò di essere fuggito da Isis

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Ankara reagisce anche al di fuori dei propri confini dopo l'attentato di Istanbul, costato la vita a 10 cittadini tedeschi. Il premier turco Ahmet Davutoglu, citato dal quotidiano Hurriyet, ha riferito che le forze armate turche hanno colpito circa 500 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Uccisi 10 turisti, 15 i feriti di varie nazioni. La Germania paga il prezzo più alto L'attentatore è un 28enne siriano nato in Arabia Saudita. (La Citta di Salerno)

Il fratello di Nabil Fadli, il kamikaze che ha ucciso i turisti tedeschi a Istanbul, alcuni mesi fa aveva compiuto un attacco suicida in Siria. Raffaello Binelli - Gio, 14/01/2016 - 10:44. (il Giornale)

Il governo turco nel dare l'annuncio presenta l'operazione militare come la "risposta" all'attentato kamikaze di martedì ... (il Giornale)

Il 12 gennaio, in una soleggiata giornata d'inverno, Istanbul è stata colpita nel suo luogo più turistico: un attentatore suicida si è fatto esplodere di fronte alla Moschea Blu, proprio affianco all'obelisco egizio. (Arabpress)

Istanbul, attentato kamikaze in pieno centro storico. 1 / 30 Soccorsi sul luogo dell'esplosione ... (Quotidiano.net)

14 gennaio 2016 15.41 "Dopo l'atroce attacco di Istanbul, le forze armate turche hanno sparato circa 500 colpi di artiglieria contro postazioni Isis al confine con la Siria e il nord dell'Iraq". (Rai News)