Basket, finale gara-6: Trento spalle al muro, Venezia per lo scudetto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Al PalaTrento la Reyer prova a chiudere la serie e conquistare il terzo titolo italiano della sua storia. Ma Buscaglia ci crede e punta a giocarsi il titolo in gara-7.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 13;;;;;. 13;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di De Raffaele ha portato la serie con la Dolomiti Energia Trentino sul 3-2 grazie al 65-63 in una gara costantemente all'inseguimento, coronato dalla ... (Corriere della Sera)

Al settimo cielo coach De Raffaele: "Abbiamo giocato con grande umiltà e siamo stati costanti in tutte le serie, meritando ... E' festa grande a Venezia. (Sportal)

L'esaltazione di chi ha ... (AlgheroNewsGroup)

Una tripla di Bramos nel finale regala la vittoria alla Reyer. Martedì il match-point al PalaTrento. (Datasport)

La tripla di Michael Bramos consente alla Reyer, e non all ... La Reyer è a un passo dalla storia, serve l'ultimo scatto, quello decisivo, per evitare di giocarsi giovedì lo scudetto in una gara secca dal copione impossibile da tratteggiare. (la Nuova di Venezia)

TRENTO Campioni d'Italia! La Reyer sbanca Trento 81-78 e si cuce sul petto lo scudetto, il terzo della sua lunga e gloriosa storia. A 74 anni di distanza da quel titolo vinto durante la Seconda guerra mondiale. (Il Gazzettino)