Il Veneto conta i danni dopo la bomba d'acqua

Italiainformazioni INTERNO

Il Veneto conta i danni dopo la bomba d'acqua che si è abbattuta sabato sera nel trevigiano e che ha provocato 4 morti e otto feriti, due gravi. Oggi le condizioni meteo sono stabili e la cittadina di Refrontolo si è svegliata con il sole e sono ripresi i lavori di ... (Italiainformazioni)

Ne parlano anche altri media

Treviso - Una valanga di fango improvvisa, violentissima, che ha seminato in un attimo morte e distruzione durante una festa paesana nel Trevigiano. Morte e distruzione la notte scorsa. (Primocanale)

Quattro persone hanno persola vita e venti sono rimaste ferite quando il 'tappo' creato all'altezza del Molinetto della Croda di ... - Sono state alcune balle di fieno finite nel torrente Lierza a causare la tragedia di ieri nel Trevigiano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una «bomba d'acqua», ma forse ci sono state altre concause naturali, ha riempito in pochi muniti il torrente Lierza che lo attraversa. Erano circa le 21.30 quando è accaduto il disastro a Refrontolo, un paesino della provincia di Treviso. (ladigetto.it)

All'indomani della tragica bomba d'acqua che ha provocato l'esondazione a Molinetto della Croda nel comune di Refrontolo (TV) e la morte di 4 persone e numerosi feriti, si stanno svolgendo indagini della Forestale con l'ausilio di un elicottero per verificare ... (Adnkronos)

Il momento in cui il capannone viene travolto dall'acqua e dal fango. Le tavole imbandite travolte dal torrente Lierza in piena, la gente che tenta di salvarsi come può: chi si aggrappa al soffitto, chi ... (Rai News)

Pesante il bilancio della bomba d'acqua caduta sui territori del trevigiano nelle ultime ore, con una conta delle vittime davvero tragica. (Excite Italia)