Elezioni, il presidente della Regione chiede scusa a Pippo Gianni

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Crocetta: Per sdrammatizzare aveva detto in conferenza stampa: "morto un Pippo Gianni si fa un Pippo Gennuso","Chiedo scusa se la mia battuta ha offeso Pippo Gianni e il Pdr, il mio intento era solo di sdrammatizzare".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Passeggiate letterarie e incontri aperti a tutti Gli attori Ugo Pagliai e Giancarlo Cauteruccio leggeranno le poesie di Bigongiari. (Nove da Firenze)

“Ho proposto all’assessore regionale all’Agricoltura Paolo Reale di sottoscrivere un decreto interassessoriale che è stato siglato in data 29 luglio scorso e che consentirà l’introduzione dei ticket per l’ingresso nelle aree naturali”. (Nuovo Sud)

Luino - A Villa Hussy si tiene la presentazione degli Atti del Convegno Centenario di Piero Chiara con la partecipazione di Mauro Novelli e Alberto Brambilla (Varese Report)

Un team giovane e dinamico, costantemente impegnato nella ricerca e nello sviluppo di nuove idee per guadagnare. (Franchising City)

Luca Rumolino,…Continua a leggere → Il presidente dott. (La Prima Pagina)

All'Ars tiene banco ancora il caso della mini-tornata elettorale per le regionali nelle nove sezioni di Pachino e Rosolini, esito che è costato lo scranno al deputato Pippo Gianni, sconfitto da Pippo Gennuso, eletto a sala d'Ercole. (Nuovo Sud)