Pieve di Cadore, incendio in casa morti Giovanni Tabacchi ed Elena Bortoluzzi

La Prima Pagina INTERNO

Giovanni Tabacchi ed Elena Bortoluzzi, di 75 e 52 anni, sono morti all’interno della loro abitazione a Pieve di Cadore in provincia di Belluno, in seguito al fumo provocato da un incendio. I due corpi sono stati trovati, insieme a quello del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

(AGENPARL) – Roma, 01 mag 2016 – Stanotte Intorno alle 0.30 si è verificato un incendio in una camera di degenza del secondo piano, lato sinistro del padiglione Maroncelli. (Agenparl)

Un incendio è scoppiato nella notte all'Ospedale San Camillo di Roma in una stanza del reparto medicina dove, poi, i Vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una persona ancora non identificata. (Mondo TiVu)

L'uomo è stato trovato carbonizzato nel letto. Il rogo si è sviluppato in una stanza del reparto di Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Rosa Rossa)

I carabinieri del Nas e il direttore generale di Agenas (l'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) Francesco Bevere, su disposizione del Ministro della salute Beatrice Lorenzin, si trovano al S. (Leggo.it)

ROMA – Una persona è morta in un incendio che si è sviluppato poco dopo mezzanotte e mezza, nella notte tra sabato e domenica 1 maggio, all'ospedale San Camillo di Roma, nel reparto Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Blitz quotidiano)

Domenica notte, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che all’interno di un minimarket situato in via Giambattista... (Bologna 2000)