Home Restaurant, Gnammo chiede al Senato una legge più snella

CataniaLiveNews INTERNO

Con questa proposta di legge promossa dall'Onorevole Azzurra Cancelleri il M5S ha accolto le istanze di un fenomeno imprenditoriale nato dal basso e in continua crescita, come appunto l'attività di ristorazione in abitazioni private. Aspetto ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il testo, approvato a Montecitorio con 326 voti a favore, 23 contrari (i gruppi Lega e Cor) e 27 astenuti, ora andrà all'esame al Senato. Si ... (Quotidiano.net)

Per la prima volta, in Italia, il Parlamento decide di intervenire sulla moda del momento, quella degli "home restaurant": l'obiettivo è assicurare la tracciabilità dei pagamenti e il rispetto di tutti i requisiti igienico-sanitari al fine di evitare ... (Mondo TiVu)

Il testo, approvato a Montecitorio con 326 voti a favore, 23 contrari (i gruppi Lega e Cor) e 27 astenuti, passa al Senato. (PostGenovaOnline)

ristoranti · sharing economy ... Il deputato del Pd Angelo Senaldi è stato il relatore ed estensore del testo unico che disciplina l'attività di ristorazione in abitazione privata. (Camera dei Deputati)

Ma perché su Marte? (L'Occidentale)

Con 326 sì e 23 no, la Camera approva il testo sulla disciplina dell'attività di ristorazione in abitazione privata, il cosiddetto home restaurant, ovvero la possibilità di organizzare cene, prenotabili sul web, all'interno di abitazioni private. (Meteo Web)