Alitalia: ad sì, ma non subito

FIRSTonline ECONOMIA

Montezemolo e Hogan non hanno fretta di nominare il successore di Cassano, ma confermano il piano per il ritorno all'utile nel 2017, anche se oggi la compagnia italiana "perde 700mila euro al giorno" - In arrivo due nuove rotte per il Sud America. Tag ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

FIUMICINO - «Alitalia avrà un terminale dedicato all'Aeroporto di Fiumicino entro la fine del 2016». (Civonline)

I vertici della compagnia non hanno fretta, quello che conta è trovare l'uomo giusto, come confermano il presidente Luca Cordero di Montezemolo e il vice presidente ... (Travelnostop.com)

Un gesto che significa molto anche dal punto di vista umano nonostante non abbia la facoltà di risolvere la complessa situazione. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Lo ha annunciato il presidente Luca Cordero di Montezemolo durante una conferenza stampa, spiegando che Alitalia, nell'hub di ... - «Sono assolutamente confidente che entro fine 2016 avremo un terminal, il terminal F, totalmente dedicato ad Alitalia». (Corriere di Roma News)

ROMA - "Alitalia era in una situazione di grande difficoltà. Alitalia è stata ora reinventata ed è un membro importante e in crescita ... (DiariodelWeb.it)

Montezemolo Hogan 2015 «Il piano non solo è in atto, ma mettiamo il turbo». Prima tra tutte le nuove rotte ... (Travel Quotidiano)