Ciclismo, Freccia Vallone: il Muro di Huy complica la Lampre-Merida

MilanoSportiva SPORT

Per una Lampre-Merida è sfumata a 300 metri dall'arrivo della Freccia Vallone (205,5 km) la possibilità di ottenere un piazzamento nei quartieri alti dell'ordine d'arrivo della corsa World Tour belga, vinta da Valverde su Alaphilippe e Albasini. Nonostante ... (MilanoSportiva)

Su altre fonti

Il corridore spagnolo ... (InfoOggi)

Commenti 0. In Belgio ha ottenuto un ottimo terzo posto lo svizzero Michael Albasini. (tio.ch)

Il corridore murciano ha conquistato il secondo appuntamento del Trittico delle Ardenne, 205 chilometri con partenza da Waremme e arrivo sul ... (Tiscali)

Tante le cadute che hanno caretterizzato la gara tra le quali quelle di Philippe Gilbert e Chris Froome. Spagnolo ancora a segno dopo i successi del 2006 e 2014. (DiariodelWeb.it)

Dopo 205,5km di fatica lo spagnolo, che ha preceduto il francese Julian Alaphilippe e lo svizzero Michael Albasini, ha replicato il ... (RSI.ch Informazione)

Ieri è partito il Giro del Trentino, oggi si corre la Freccia-Vallone, domenica ci sarà l'appuntamento delle Ardenne con la Liegi, tra un paio di settimane scatterà il Giro d'Ialia: la stagione del grande ciclismo sta entrando nel vivo. (Il Messaggero)