Milan, all'orizzonte un nuovo derby con l'Inter

DiariodelWeb.it SPORT

Clamorosa retromarcia del Milan sulla questione stadio: sembra essere definitivamente tramontata l'opzione impianto di proprietà al Portello e così riprende quota la prospettiva di restare a San Siro. Pare che all'Inter non abbiano gradito molto ed è ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Nessun disaccordo tra Inter e Milan sulla questione dello stadio e sulla gestione di San Siro; lo ha ammesso oggi Adriano Galliani durante la presentazione della tv della Lega Serie A Tim, appuntamento in cui è stato ribadito l'ottimo rapporto tra i ... (MilanLive.it)

Il vero derby non è finito domenica a San Siro, il vero derby tra Inter e Milan si sta giocando «su» San Siro. (LiberoQuotidiano.it)

ROMA, 17 SET - Dopo la decisione del Milan di non costruire uno stadio di proprietà e restare a San Siro, dove l'Inter contava di giocare da sola fra qualche anno, l'ad rossonero Adriano Galliani e il dg nerazzurro Marco Fassone si sono incontrati alla ... (Brescia Oggi)

INTER MILAN: SITUAZIONE STADIO Si fa sempre più intricata la vicenda legata al restauro di San Siro. (SuperNews)

L'Inter ha deciso di interrompere il rapporto col dg Marco Fassone: Bolingbroke e Zanetti scalano posizioni, Cordoba può tornare come ds. (GOAL )

L'ad del Milan, a fianco del dg nerazzurri Fassone, smorza i toni sulla questione stadio. Galliani: "Con l'Inter non si litiga" @ Getty Images. (Sportal)