Rugby, Sei Nazioni: cuore Italia, ma non basta. L'Inghilterra vince 36 – 15

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Un'Italia generosa si arrende all'Inghilterra 36-15 nel match valido per il terzo turno del Sei Nazioni di Rugby. Risultato bugiardo, vista l'ottima prestazione fornita dalla squadra di O'Shea. Gli azzurri hanno fornito un'ottima prestazione, tenendo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un rullo di tamburi durato una settimana da quando i media inglesi hanno messo nel mirino la sfida con gli azzurri, l'impiccio per infilare la decima vittoria consecutiva (prima solo nel 1886 e nel 1922) mentre per l'Italia sarebbe la ... (La Citta di Salerno)

Inghilterra-Italia 36-15 (5-10) nella terza giornata del Sei Nazioni di rugby. (Vivere Milano)

Nel 2017 è impopolare parlare bene dell’euro ma Massimo Siano, c... E lo fa nonostante l’euro forte: il recente boom delle esportazioni, certificato dall’Istat, è più consistente di quello di cui il nostro Paese beneficiò all’inizio degli Anni 90 con la svalutazione della lira. (La Stampa)

Scozia-Galles, diretta dall'arbitro irlandese John Lacey, è una partita valida per la terza giornata del torneo Sei Nazioni 2017 di rugby. (Mondo TiVu)

Sei Nazioni 2017, l'Italia sogna a Twickenham Inizio arrembante degli Azzurri che non concedono nulla agli ... (Leonardo.it)

L'Italia arriva a questa partita sapendo bene a cosa andrà incontro, e le possibilità sono due: o che giochi a viso aperto rischiando di subire una settantina di punti, o assumere un atteggiamento più prudente per evitare di perdere con un risultato ... (ReggioNotizie)