Milano, caos a Bande Nere per pioggia intensa: voragine e via d'Alviano chiusa a traffico

InfoOggi INTERNO

MILANO, 10 OTTOBRE - Un allagamento “con ampio cedimento della carreggiata stradale” ha interessato zona Bande Nere a Milano nella notte tra domenica e lunedì. A quanto pare il danno maggiore sarebbe stato causato dalla rottura di un tubo, con ... (InfoOggi)

Su altri giornali

Alle 2.28 della notte è stato chiamato il Pronto intervento acquedotto per una rottura di un tubo di grosse dimensioni in via Benedetto D'Alviano, a Lorenteggio. La rottura ... (Meteo Web)

La notte tra domenica e lunedì, si è verificato un allagamento con un "ampio cedimento della carreggiata stradale" in una ... (Stadio24.com)

voragine-e-allagamento-a-milano Nottata bagnata per i residenti di via Bartolomeo d'Alviano, a Milano, in zona Bande Nere-Lorenteggio. Un tubo è scoppiato provocando il cedimento di un tratto di carreggiata stradale ed un esteso allagamento. (NewNotizie)

Tecnici di Mm al lavoro: in mattinata sarà sospesa la ... Il cedimento è stato causato dalla rottura di un grosso tubo dell'acquedotto. (Milano Fanpage)

Milano, 10 ottobre 2016 - La notte tra domenica e lunedì, si è verificato un allagamento con un "ampio cedimento della carreggiata stradale" in una strada di periferia di Milano. (Il Giorno)

allagamento 3 Un altro allagamento a Milano, scoppiato poco prima delle 2,30 del mattino di lunedì 10 ottobre nei quartieri periferici attorno a piazza Bande Nere e via Lorenteggio; secondo i primi accertamenti, il fenomeno si è verificato con un ... (Cronaca Milano)