Striscia risponde a Francesca Fagnani sul "caso gioielli" a Belve: «Pubblicità palese». Anche il Codacons contro la conduttrice

Striscia risponde a Francesca Fagnani sul caso gioielli a Belve: «Pubblicità palese». Anche il Codacons contro la conduttrice

Il "caso" gioelli costosi indossati da Francesca Fagnani torna a Striscia la Notizia. Dopo le dichiarazioni della conduttrice di Belve che aveva replicato via Dagospia alle accuse, il tg satirico non molla, rincara la dose e sottolinea le similitudini tra lei e lo scandalo che travolse Lilli Gruber per lo stesso motivo. Anche dal Codacons ha presentato un esposto per fare luce sulla vicenda di presunta pubblicità occulta e violazione delle norme deontologiche. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha arricchito il look rosso fuoco con delle preziose collane di diamanti: ecco chi le ha firmate e quanto valgono. (Fanpage.it)

Francesca Fagnani in RED Valentino indossa gioielli Pasquale Bruni nella terza puntata di Belve A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Il programma di Canale 5 ha definito "Belva griffata" la giornalista che nel corso delle sue interviste ha sfoggiato gioielli firmati Pasquale Bruni per un valore di 100mila euro. (Fanpage.it)

Francesca Fagnani sotto accusa: gioielli e polemiche a «Belve», lei risponde piccata

Il caso dei gioielli indossati da Francesca Fagnani a «Belve» solleva interrogativi su possibili violazioni deontologiche. (blue News | Svizzera italiana)

La replica della giornalista è arrivata puntuale (Il Fatto Quotidiano)

Francesca Fagnani è senza ombra di dubbio una delle giornaliste e conduttrici televisive più apprezzate della televisione italiana grazie al suo Belve, ma Striscia la Notizia la mette nel mirino per una sua costosissima passione: i diamanti. (ilmattino.it)