Lo Stato contro le zanzare: arriva finalmente il bonus zanzariere 2023 | Richiedilo subito in questa modalità

PontileNews ECONOMIA

È stato prorogato ed è detraibile in dieci anni: ecco il Bonus Zanzariere 2023, quali sono i requisiti da rispettare e come avanzare la domanda. Se aprire le finestre di casa durante le sere d’Estate ci risulta praticamente impossibile a causa di una tanto repentina quanto “feroce” invasione di zanzare pronte a pungerci senza pietà per cibarsi del nostro sangue come vampiri assetati, ebbene c’è una soluzione: si tratta del Bonus Zanziere, prorogato anche per l’anno 2023 in corso. (PontileNews)

Su altre testate

/9 IPA/Fotogramma Per poter beneficiare della detrazione, il contribuente deve conservare: le fatture o ricevute fiscali idonee, l'autocertificazione sull'ammontare delle spese (che non deve eccedere il limite massimo), la dichiarazione dell’amministratore condominiale che attesti di aver adempiuto a tutti gli obblighi previsti dalla legge e che certifichi l’entità della somma corrisposta dal condomino e la misura della detrazione (Sky Tg24 )

Il termine per richiedere il bonus impianti di compostaggio si avvicina, con la scadenza fissata alla fine di maggio. (I-Dome.com)

Come funzionano i bonus condizionatori e zanzariere È di nuovo quel periodo dell’anno: le giornate si allungano, le temperature salgono e arrivano le zanzare. Si può correre ai ripari installando in casa una zanzariera, oppure sostituendo un modello vecchio e non più funzionante con uno nuovo. (Sky Tg24 )