Berlusconi, i diritti dei gay e Bergoglio. La nuova strategia di Silvio

Diritto di Critica INTERNO

Adesso sposa i diritti dei gay. Silvio Berlusconi è in piena mutazione genetica. Spinto probabilmente da Francesca Pascale, le sue posizioni in tema di diritti civili e in particolare di diritti civili agli omosessuali appaiono molto diverse dal solito. Berlusconi ... (Diritto di Critica)

Su altre fonti

Ottenendo che Silvio Berlusconi si pronunciasse in favore di unioni civili e diritti dei gay, la first lady ha dimostrando di essere arrivata in cima alla scala e di potere ormai praticamente tutto. Altro che matrimonio e bella presenza di rappresentanza. (L'Espresso)

(AGENPARL) – Roma, 30 giu – “La dichiarazione di Silvio Berlusconi è limpida: 'Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti. (Agenparl)

Lei: sì anche alle adozioni per coppie dello stesso sesso. d. (La Nuova Ferrara)

Ci voleva uno come Vittorio Feltri - cioè uno che NON è di destra - per riportare a un'esistenza in vita l'encefalogramma piatto del centrodestra italiano. (La Stampa)

(Giustino Fortunato) (Roma Daily News)

Ieri, però, è forse andato oltre, superando se stesso e le dichiarazioni degli ultimi vent'anni. Silvio Berlusconi ha abituato gli italiani a continui colpi di teatro. (International Business Times Italia)