MH17, raggiunto accordo tra Ucraina e filorussi per rimuovere i corpi

Italia 24 News ESTERI

Governo ucraino e separatisti filorussi hanno raggiunto un accordo preliminare per rimuovere i corpi dei passeggeri rimasti uccisi nell'abbattimento del Boeing 777 della Malaysia Airlines, avvenuto in Ucraina lo scorso giovedì. aereo abbattuto Secondo ... (Italia 24 News)

Su altre fonti

C'è la tregua ma si combatte, era stato annunciato il ritrovamento delle scatole nere, ma ieri è stato smentito, ci sono accuse incrociate, ma prove neanche una: un copione ben conosciuto di questa guerra civile in corso ormai da mesi in Ucraina (con oltre ... (il manifesto)

Mosca, 19 lug. (TMNews) - L'Ucraina non possiede nessuna scatola nera del Boeing 777 della Malaysia Airlines, abbattutto nell'Est del Paese. (TMNews)

Li seguiranno specialisti di altri paesi. GLI UOMINI dell'Fbi e della Ntsa sono già in volo verso l'Ucraina. (Quotidiano.net)

L'Ucraina accusa i ribelli filorussi di distruggere, "con il sostegno della Russia", le prove del crimine internazionale commesso con l'abbattimento dell'aereo malese sull'Est dell'Ucraina. (Lettera43)

Lo ha reso noto l'agenzia russa Interfax. (ANSA) - ROMA, 21 LUG - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha ordinato il cessate il fuoco nella zona del disastro aereo. (Il Messaggero)

Ucraina, boeing abbattuto: l'animazione del volo MH17 (La Repubblica)