Italia, Conte: «La paura è naturale, ma bisogna combattere l'Isis»

Corriere dello Sport.it SPORT

FIRENZE - "La paura è naturale: ma sono convinto che bisogna combattere contro questi atti inspiegabili. Andremo avanti senza farci intimidire da niente e da nessuno, altrimenti la daremmo vinta al male". Lo ha detto il ct azzurro Antonio Conte, ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

52' - Ritmi sempre molto alti, ora gli azzurri pressano anche in attacco, ma la Romania riparte con veloci contropiede. 46' - La Romania sostituisce Budescu con Maxim. (La Stampa)

Pur non essendoci allarmi specifici, in seguito agli sconvolgenti fatti di Parigi la questura ha ... (TUTTO mercato WEB)

Spazio al 4-4-2 con Buffon tra i ... Dopo il passo falso con il Belgio, Conte è a caccia di risposte. (Tiscali)

Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali. Sperimentale lo schieramento scelto da Conte, che ha schierato Chiellini come terzino sinistro e ... (Calcio News 24)

L'ultimo successo azzurro sui rumeni risale al 15 ... Il bilancio vede in netto vantaggio gli azzurri in virtù dei 10 successi, 4 pareggi e 2 sconfitte, con 26 reti realizzate e 12 subite. (Viola News)

Un militare in servizio a Treviso si è puntato l’arma contro e si è tolto la vita. La vittima sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)