Immobiliare: nel 2013 +170 mila unità a destinazione residenziale

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Roma, 23 ott. - Diminuiscono del 5% le unità immobiliari classificate come abitazioni ultrapopolari e aumentano le abitazioni di tipo civile (+1,6%), signorile (+1,4%) e i villini (+1,4%). Sono solo alcuni dei dati contenuti nelle Statistiche catastali, ... (Il Ghirlandaio)

Su altri media

Con le statistiche catastali 2013, l'Agenzia delle Entrate ha cambiato la classificazione di buona parte delle abitazioni dei centri storici delle principali città italiane. Le mani dell'Agenzia delle Entrate sulle case degli italiani. (LiberoQuotidiano.it)

Quello che doveva essere uno spazio per i residenti e le famiglie è ancora un qualcosa che divide L'articolo Concerto anarchici Giardini ex GFT Torino, proteste e commenti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Diminuiscono del 5% le unità immobiliari classificate come abitazioni ultrapopolari e aumentano le abitazioni di tipo civile (+1,6%), signorile (+1,4%) e i villini (+1,4%). (ilVelino/AGV NEWS)

Questi, informa una nota, sono solo alcuni dei dati contenuti nelle statistiche catastali, la pubblicazione realizzata ... (Corriere della Sera)

Nei prossimi giorni avverranno gli interventi per risolvere le problematiche dei residenti L'articolo Proteste case popolari Nichelino, ATC: “I tecnici interverranno per eliminare le infiltrazioni d’acqua” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Riforma del catasto, anche l'Agenzia delle Entrate si prepara alla rivoluzione che arriverà nei prossimi mesi. (Leggi Oggi)