Scandalo Trenord: macchinisti pagati di più se il treno ritarda

Voce Nuova Tv ECONOMIA

MILANO. Scoppia lo scandolo dei macchinisti "furbi" della Trenord. Tre macchinisti della Milano-Cremona-Mantova, tramite una denuncia anonima, hanno fatto sapere che i macchinisti guadagnano di più se il treno ritarda. "Su questa linea, ogni volta che un ... (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

Su questa linea ogni volta che un treno accumula 20 minuti di ritardo ci fa guadagnare 13 euro”. treno coradia MILANO – “La puntualità non è redditizia per il nostro stipendio. (LeccoNews.LC)

Sarebbero una trentina i "furbetti" che hanno fatto esplodere la polemica su Trenord. Ma i sindacati difendono i lavoratori onesti: "Sono casi isolati". (Today)

Dopo la denuncia anonima di tre dipendenti attivi sulla linea Milano-Cremona-Mantova si è scoperto che alcuni macchinisti provocano volutamente ritardi per far gonfiare la loro busta paga. (Il Mattino)

Il…Continua a leggere → Con quella sorta di “rap metropolitano per immagini” che è ormai il fenomeno estetico, sociale e comunicativo più forte e universale nei grandi agglomerati urbani di tutto il mondo. (La Prima Pagina)

Milano - Oltre 670mila pendolari sono stati truffati dai macchinisti di Trenord, il servizio ferroviario suburbano lombardo appartenente a Trenitalia e FNM Spa. (PUPIA)

Share on facebook. Share on email. (Lettera43)