Londra, sniffava cocaina sul seno di una escort. Si dimette il vicepresidente della camera alta

Rai News ESTERI

Londra 28 luglio 2015 Si è dimesso dal Parlamento britannico Lord John Sewel - vicepresidente della Camera alta e responsabile dell'applicazione dei regolamenti - dopo la pubblicazione sul sito del "Sun" di un video in cui appariva nudo mentre sniffava ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Londra- John Sewel, o "Lord coke" come è stato soprannominato, 65 enne sposato con due figlie, vicepresidente della Camera alta ( Laburista), è stato ripreso mentre sniffa cocaina con due prostitute che probabilmente hanno poi venduto il video al the SUN. (L'ItaloEuropeo)

A solo un giorno di distanza dallo scandalo che ha visto coinvolto il barone John Sewel – il vice speaker della Camera dei Lord beccato dal 'Sun' durante un festino a base di coca e prostitute -, una nuova rivelazione della stampa imbarazza i ... (Articolotre)

Stavolta lo documenta il Sun, quotidiano popolare, che pubblica in esclusiva un video che mostra uno dei dignitari della Camera alta del regno, il barone e ... (Consumatrici)

Spuntano altre immagini compromettenti di lord John Sewel, l'ex ministro laburista e fino a ieri numero 2 della Camera alta britannica 'beccato' in un video casalingo in compagnia di due prostitute mentre sniffa cocaina. (Ticino News)

Gran Bretagna - Il Sun pubblica oggi online in esclusiva un video che mostra uno dei dignitari della Camera alta del regno, lord John Sewel, nudo e in compagnia di quelle che vengono indicate come due prostitute, mentre sniffa strisce di polverina ... (OggiNotizie)

Nuovo scandalo in Gran Bretagna che coinvolge uno delle persone più influenti della Camera dei lord. (Baritalia News)