Altra invasione di campo: Confindustria "Boccia" il patto del Nazareno bis

il Giornale ECONOMIA

Morbido con i sindacati, propositivo con il governo guidato da Paolo Gentiloni. Se proprio bisogna trovare un passaggio critico nella relazione del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, è verso le «avventure» politiche pericolose. Sui conti ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente degli industriali, Vincenzo Boccia, lancia un appello dal palco dell'assemblea annuale. E Confindustria propone un patto per vincere le sfide che ci attendono. (askanews)

Tanti i temi in primo piano: sostegno a crescita e investimenti pubblici e privati, questione industriale, azzeramento del ... Quindi la relazione del Presidente Vincenzo Boccia. (Radio 24)

“Bene il 'Patto di scopo' per la crescita che coinvolga impresa e mondo del lavoro. E molto bene la proposta di azzeramento del cuneo fiscale per l'assunzione dei giovani. (Avanti!)

"Assecondare la tentazione proporzionalista, che oggi vediamo riemergere in molte proposte per la legge elettorale, potrebbe rivelarsi fatale per l'Italia". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Non “un patto spartitorio dove ciascuno chiede qualcosa per la propria categoria. Roma, 24 mag. (askanews)

La proposta, lanciata dal palco dell ... (DiariodelWeb.it)