Lavezzi tra Inter e Juve: “Può succedere tutto in modo molto rapido”

Sportevai.it SPORT

Il destino di Ezequiel Lavezzi sembra ormai segnato: l'attaccante argentino del Paris Saint-Germain dovrebbe fare ritorno nel campionato italiano, conteso com'è tra Inter e Juventus. L'agente dell'ex idolo dei tifosi del Napoli, Alejandro Mazzoni, ha ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Prima le cessioni e poi gli acquisti in casa Inter. Pantaleo Corvino, ds del Bologna, è a Milano per incontrare Piero Ausilio e parlare del prestito di Calleri (in arrivo dal Boca Juniors) e di ... (CalcioNapoli24)

Il Psg che non ha problemi di soldi, è disposto ad accettare la scadenza naturale dell'accordo ma sarebbe pronto a lasciarlo partire se ... (Stadio24.com)

Ezequiel Lavezzi e il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, continuano a lanciare un segnale dopo l'altro, spiegando che l'Italia sarebbe meta particolarmente gradita dal Pocho e alimentando speranze e desideri delle big nostrane. (Eurosport IT)

L'Inter inizia a pensare in maniera più concreta alla possibilità di rinnovare le fasce difensive, soprattutto quella destra. (Inter-News)

Mancini attende dal calciomercato che parte oggi almeno un paio di colpi che, a fronte di alcune cessioni, completino la rosa dell'Inter. L'Inter continua ad inseguire Ezequiel Lavezzi e attende una risposta dall ... (Leonardo.it)

Indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport (Calcio World)