Camorra, arrestato a Nizza superlatitante Antonio Lo Russo

Tiscali INTERNO

Napoli, 15 apr. (LaPresse) - E' stato arrestato a Nizza, dai carabinieri di Napoli, il superlatitante della camorra Antonio Lo Russo, 33 anni. Antonio Lo Russo, nato a Napoli il 23 aprile 1981, latitante dal maggio del 2010, condannato a seguito di giudizio ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Nizza - I carabinieri a Nizza hanno arrestato Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, ora collaboratore di giustizia. (OggiNotizie)

I carabinieri sono riusciti ad ... Il figlio del boss Salvatore (ora in carcere, capoclan dei cosiddetti 'Capitoni') si trovava a Nizza in compagnia di suo cugino Carlo Lorusso. (Corriere del Mezzogiorno)

Il latitante Lo Russo a passeggio a Nizza prima della sua cattura (La Repubblica)

L'indagine ha preso il via nel Luglio 2012, a seguito di una denuncia su presunte irregolarità nei test di ammissione alla Facoltà di Medicina. (Infomessina)

La notizia è stata confermata all'agenzia di stampa ANSA dal procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo. La cattura di Antonio Lo Russo, indicato più volte ... (Giornale del Popolo)

L'appello di una volontaria: "Balto è ormai spento e apatico, invecchiato e dimagrito, merita di godersi gli ultimi anni... (ParmaToday)