Exor riprende la corsa in scia al debutto di Stellantis

Finanza Operativa ECONOMIA

Il trend di Exor a Piazza Affari – Grafico su base daily

Da rilevare inoltre che attualmente Exor vanta anche un rendimento del dividendo dello 0,66%.

Exor torna ad allungare il passo a Piazza Affari in scia al debutto di Stellantis.

Una dinamica che ha buone chance per proseguire, considerendo anche l’ancora ampia distanza dalla zona di ipercomprato dei principali indicatori e oscillatori tecnici. (Finanza Operativa)

La notizia riportata su altre testate

"Oggi è un grande giorno, il giorno in cui Stellantis è nata, Sono molto orgoglioso di dirvi che tutti i nostri dipendenti e il management team sono totalmente focalizzati nella creazione di valore - ha detto il ceo di Stellantis Carlos Tavares -. (Avvenire)

A Parigi, invece, le azioni hanno chiuso a 13,442 euro (+7,17%). "Oggi nasce Stellantis - ha aggiunto Tavares - e siamo molto orgogliosi della quotazione in Borsa delle azioni Stellantis. (Quattroruote)

Di conseguenza, gli analisti sostengono “che vi sia un ulteriore 30% di rialzo medio rispetto ai prezzi delle azioni correnti qualora i prezzi delle materie prime dovessero continuare su questa scia anche nel 2021”. (Milano Finanza)

Al debutto a Piazza Affari il nuovo gruppo corre con volo: un gigante da oltre 42 miliardi di capitalizzazione che ha chiuso la prima seduta in rialzo del 7,57%. Per Elkann: "Stellantis rappresenta una straordinaria opportunità in questa nuova era così impegnativa e al tempo stesso estremamente stimolante ed entusiasmante, in cui il nostro comparto è chiamato ad affrontare cambiamenti profondi. (Rai News)

A stabilirlo è il regolamento del cda del gruppo appena nato dalla fusione fra Fiat-Chrysler e Peugeot. Da un lato, è previsto un meccanismo di azioni a voto speciale che a gennaio 2024 assegnerà agli azionisti di riferimento la maggioranza dei diritti di voto. (Milano Finanza)

«Con la fusione Stellantis preparare l’avvenire sarà sicuramente più eccitante e una sfida ancora più appassionante». Domani Carlos Tavares, ceo di Stellantis, spiegherà le strategie del gruppo automobilistico che nasce dalla fusione di Fca e Psa. (Corriere della Sera)