Etichettatura alimentare: le nuove disposizioni UE. Giovedì incontro FIESA-Confesercenti Modena

Bologna 2000 ECONOMIA

In una piccola percentuale di persone, certuni alimenti specifici o quantomeno alcuni dei loro componenti, possono provocare reazioni avverse. Tali reazioni dovute a particolari allergeni sono generalmente classificate come allergie alimentari dato che interessano il sistema immunitario della persona. La... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' entrato in vigore l'obbligo del tappo antirabbocco per i contenitori di ... A protezione del marchio olio extra vergine d'oliva e contro comportamenti truffaldini, da oggi bar, ristoranti, mense e pizzerie hanno dovuto dire addio alla tradizionale oliera. (Casa e Mutui)

Contro le truffe, entra in vigore l'obbligo del tappo antirabbocco per tutti i contenitori di olio extra vergine di oliva serviti nei pubblici esercizi, secondo quanto previsto dalla legge europea 2013 bis approvata dal Parlamento e pubblicata sul supplemento n. (Italia chiama Italia)

Contro le truffe, entra in vigore l'obbligo del tappo antirabbocco per tutti i contenitori di olio extra vergine di oliva serviti nei pubblici esercizi, secondo quanto previsto dalla legge europea 2013 bis approvata dal ... (askanews)

Complesso è il rapporto fra l'olio extravergine d'oliva e la sua qualità. E' entrata in vigore una ... (Ecoo)

La notizia, anche particolare e di colore, sta girando molto in queste ore suscitando curiosità; a partire dalla data di lunedì 24 novembre nei ristoranti, bar e mense varie sarà obbligatorio l'utilizzo del tappo anti rabbocco per tutti i contenitori di olio extra ... (La Vera Cronaca)

Contro le truffe, entra in vigore l'obbligo del tappo antirabbocco per tutti i contenitori di olio extra vergine di oliva serviti nei pubblici esercizi, secondo quanto previsto dalla legge europea 2013 bis approvata dal Parlamento e pubblicata sul supplemento n. (SassariNotizie.com)