3 Italia e Vodafone, rimborsi per il fail delle segreterie

Tom's Hardware ECONOMIA

L'AGCOM ha ordinato a Vodafone e 3 Italia di rimborsare i clienti che hanno pagato per l'involontario accesso ai servizi di segreteria telefonica. di. Dario D'Elia @dariodelia74Tom's HardwareRedattoreGoogle. 2 Dicembre 2016, 15:35. (Fonte AGCOM). (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stabiliscono due provvedimenti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con i quali si ordina “la cessazione di condotte lesive dei diritti ... (Soldiweb)

Il caso è stato portato all'attenzione dell'autorità da un ... (Teleborsa)

Nonostante siano state richiamate dall'AGCOM nei mesi scorsi, Tre e Vodafone non hanno posto in essere gli adeguati accorgimenti per evitare la possibilità di effettuare chiamate involontarie alla segreteria telefonica. (Tutto Android)

Il Garante delle Comunicazioni ha ordinato a 3 Italia e Vodafone di rimborsare gli utenti ai quali sono state addebitate le spese per l'involontario accesso ai servizi di segreteria telefonica.Inoltre è stata richiesta la cessazione immediata di questa ... (PrimaPaginaItaly)

di Gabriella Lax - Non solo dovranno cessare le condotte lesive ma anche rimborsare gli utenti. (Studio Cataldi)

Questa volta il richiamo si riallaccia all'utilizzo della segreteria telefonica, costato a molti veramente caro. (Mondo TiVu)