Motomondiale: Massa, Rossi ha sbagliato ma che brutto comportamento spagnoli

Solo News SPORT

La MotoGP fa discutere personaggi di qualsiasi sport, Formula1 compresa. Ultimo in ordine di tempo è Felipe Massa pilota della Williams di F1, che intervistato da Sky dice: "Io sono con Valentino Rossi fino alla morte, tutto quello che è successo è ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Ultimo in ordine di tempo è Felipe Massa pilota della Williams di F1, che intervistato da Sky dice: "Io ... Nonostante il campionato di Moto Gp sia già terminato continuano ad arrivare attestati di solidarietà per Valentino Rossi. (Rai Sport)

Il pilota della Williams ha esposto in maniera molto chiara la propria posizione sull'argomento: "Sono con Valentino Rossi fino alla morte!" Quello che è successo è stato onestamente brutto. (Abruzzo Tv News)

Anche se forse in misura minore rispetto a quanto successo con il ritorno della F1 in Messico, l'appuntamento brasiliano è sempre uno di quelli che si fanno apprezzare anche per l'accoglienza da parte dei tifosi sudamericani, e il primo a sottolinearlo ... (Autosprint.it)

Anche il pilota brasiliano si schiera al fianco del Dottore: "Che brutto quanto hanno fatto gli spagnoli. Lui però non doveva reagire". (Datasport)

A pochi giorni dal GP del Brasile, Massa ha voluto dire la sua in merito alla sfida Rossi-Marquez-Lorenzo simile, per alcuni versi, a ciò che era successo proprio a Interlagos nel 2008 con l'episodio Hamilton-Glock: "Sto con Rossi fino alla morte ... (Sport Mediaset)

Felipe Massa ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della prima giornata di prove libere del Gran Premio del Brasile nella sua San Paolo è tornato ad esprimersi su quanto avvenuto ... (TuttoMotoriWeb.com)