Marchini e Storace contro la candidatura a sindaco di Bertolaso

Corriere della Sera INTERNO

Forse saranno presto sfidanti, potrebbero gareggiare dalla stessa parte del campo, ma su una cosa sono assolutamente d'accordo Alfio Marchini e Francesco Storace: la scelta di Bertolaso come candidato sindaco è «la fine del centro destra». Anzi c'è ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E il Cavaliere adesso ci crede. Negli ultimi giorni ... (il Giornale)

Bertolaso ammette la stima per l'ex sindaco di sinistra: 'L'ho votato sia contro Berlusconi che contro Alemanno. E sabato partecipo a una sua iniziativa'. (ilgiornaleditalia)

Salvini: "Ipotesi... E con una nota congiunta annunciano di aver chiesto all'ex capo della ... (Stadio24.com)

«Anche a Latina si registra il disastro chiamato centrodestra, che riesce persino a peggiorare quello che si sta combinando a Roma, con candidature che frantumano la coalizione dei tre soggetti principali, già divisi». (Latina24ore.it)

Il popolo lo acclamava, a Corte ... Si chiamava Casa della Libertà, ma avrebbe anche potuto essere semplicemente appellato come Casata, col Regnante unico che dispensava prebende e onori. (askanews)

«Ritengo che sia importante è indispensabile ripartire dal popolo, dalla gente. Alfio Marchini continua ad accarezzare l'ipotesi di primarie nel centrodestra, nonostante la scelta di Berlusconi-Salvini-Meloni di puntare su Guido Bertolaso. (Il Messaggero)