Crisi: Buzzetti, patto forte tra Governo e imprese edili per crescita

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 22 lug 2014 - L'edilizia puo' essere il motore della ripresa economica del paese. Lo ribadisce il presidente dell'Ance, Paolo Buzzetti, che nel suo intevento all'assemblea annuale dell'associazione, propone un patto tra il Governo e le imprese ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo passati da 9 miliardi a 26 di gettito fiscale: un'autentica stangata per tutti. (Il Messaggero)

Il presidente dell'associazione edile, Paolo Buzzetti, ha aperto il suo intervento all'assemblea annuale dell'associazione con una provocazione: “Le imprese edili si trovano in una situazione drammatica e viene ... (Il Diario del Lavoro)

Lo ribadisce il presidente dell'Ance, Paolo Buzzetti, nel suo intervento all'assemblea annuale dell'associazione, aggiungendo che sugli immobili residenziali si e' abbattuta una vera ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ance: 'la tassa sulla casa è diventata il bancomat del Paese' Roma, 22 luglio – Lo ha annunciato pochi giorni fa l'Istat e lo rimarca oggi l'Associazione Nazionale dei costruttori, la tassa sulla casa è divenuta ormai un fardello pesantissimo per le famiglie ... (The Blazoned Press)

“Estremamente positivo ... (Il Ghirlandaio) Roma, 22 lug. (Il Ghirlandaio)

E' con questa provocazione che il presidente ... (Real Estate online)