Vigili assenti, 31 a rischio licenziamento: "Anomalia organizzata"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Sono 31 i vigili di Roma a rischio licenziamento dopo le assenze in massa per malattia della notte di Capodanno. Altri sette rischiano sanzioni disciplinari meno pesanti, fino a 10 giorni di sospensione. Le conclusioni dell'inchiesta interna del Corpo ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Di più, dice l'Udu: studenti dello stesso ateneo con reddito..... (La Repubblica)

L’AQUILA – Il sindacato studentesco Azione Universitaria, in una nota, esprime soddisfazione per la pubblicazione tanto attesa delle convenzioni tra ADSU e … (L'AquilaOggi)

Marino: «Recuperare un solido rapporto con i cittadini» Procura Domani il dossier a piazzale Clodio (Corriere della Sera)

È (Roma Daily News)

Roma - E' stata consegnata al Campidoglio la relazione del comandante Clemente sui vigili che il 31 dicembre 2014 non hanno lavorato. (Roma.OggiNotizie.it)

L’assessore alle Politiche di sviluppo, lavoro, formazione e ricerca, Raffaele Liberali, ha sottoscritto ieri a Roma, con il sottosegretario di Stato Teresa Bellanova, la convenzione per il pagamento dell’assegno mensile ai 123 lavoratori socialmente utili a carico del Fondo sociale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)