Addio alle super aziende: Hpe licenzia 5 mila dipendenti

businesspeople.it ECONOMIA

Addio alle super aziende: il colosso Usa Hpe dà il via a un piano di licenziamenti che colpirà il 10% della sua forza lavoro. Hewlett Packard Enterprise starebbe lavorando su di razionalizzazione del business per liberarsi delle divisioni in difficoltà per concentrarsi sui mercati più redditizi... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – NEW YORK, 22 SET – Hewlett Packard Enterprise prevede di tagliare 5.000 posti di lavoro, il 10% del totale, nell’ambito dei suoi sforzi di ridurre le spese. (Libero Tecnologia)

Il produttore, infatti, nel corso delle prossime settimane avrebbe intenzione di tagliare il 10% del personale, e quindi di mandare a casa 5... (Everyeye Tech)

Il colosso hi-tech americano potrebbe licenziare 5.000 lavoratori nell'ambito del... (Il Messaggero)

Hewlett Packard Enterprise, in vista taglio 5mila posti di lavoro | | Le notizie dal mondo su SassariNotizie - 422209 (SassariNotizie.com)

Entra nel vivo il piano di riorganizzazione da 1,5 miliardi annunciato a giugno: riduzione del 10% della forza lavoro in tutto il mondo (CorCom)

Secondo le fonti di Bloomberg, l'azienda di Meg Whitman avrebbe programmato una nuova ondata di licenziamenti da realizzarsi entro la fine dell'anno. (ictBusiness)