Tragedia a Praiano: muore tagliandosi il braccio con il flex

Vesuviolive.it INTERNO

Tragedia, ieri, in Costiera Amalfitana, presso la chiesa di San Luca a Praiano. Un operaio bulgaro si è reciso l’arteria femorale del braccio destro con il flex, mentre stava lavorando al cancello della parrocchia. Il taglio gli ha provocato un’emorragia che non è stata possibile fermare e che non gli ha dato... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un operaio dell " Atac, l'azienda di trasporti capitolina, è morto mentre stava cercando di aggiustare un pantografo (il braccio che sul tetto dei convogli ferroviari permette la ricezione dell'energia elettrica dai cavi dell'alta tensione): l'uomo ... (Alghero News Italy)

Il capo elettricista si era recato come sempre ... Il decesso è avvenuto stamane nei pressi del deposito dell'azienda di Acqua Acetosa. (InfoOggi)

L'incidente mortale è avvenuto “nel corso di manovre di esercizio” come recita un comunicato ... La struttura si trova lungo la linea Roma-Viterbo. (KNews.it)

Sembra dovesse aggiustare un ... (Mondo TiVu)

Ennesimo infortunio sul lavoro. Un uomo è stato stritolato da un attrezzo che pigia l’uva. La vittima è Jozko Colja, noto imprenditore agricolo di Samatorza. (La Prima Pagina)

Il ... (Rosa Rossa)