Palme a ferro e fuoco. Incendiate le nuove piante installate in Piazza Duomo a Milano

Tornano a far parlare di sé le nuove palme di Piazza Duomo a Milano. Stavolta però nessuna polemica sul loro valore estetico, perché le piante sponsorizzate da Starbucks sono state vittime di un atto di vandalismo solo due giorni dopo la loro ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta. Oltre alle palme di piazza Duomo, entro fine marzo, arriveranno altri 1.300 nuovi fusti. (Corriere della Sera)

La polizia ... 19 febbraio 2017 14.45 Tre palme tra quelle che sono state piantata nei giorni scorsi in piazza Duomo a Milano sono state parzialmente bruciate, una più delle altre, la notte scorsa. (Rai News)

commenta ... Fuoco contro le palme in piazza Duomo. (il Giornale)

Il sindaco Sala sospende il giudizio fino al completamento del restyling, che prevede ... (Milano Fanpage)

Alcuni giovani si avvicinano alle palme e appiccano il fuoco. Subito dopo vanno via mentre le piante vengono distrutte dalle fiamme. Sono stati individuati i piromani che, poco dopo la mezzanotte di sabato, in piazza Duomo a Milano, hanno bruciato alcune palme appena piantate. (La Prima Pagina)

In piazza Duomo a Milano sonoarrivate le palme, che fanno parte del nuovo allestimento verdesponsorizzato dal colosso della caffetteria Starbucks chearriverà nel 2018 con il suo primo punto vendita a Milano. (PrimaPaginaReggio24)