Isis, la Gran Bretagna: «No ai raid sulla Siria»

Lettera43 ESTERI

Il ministro degli Esteri Uk boccia i bombardamenti aerei. Ma il premier Cameron: «Non escludo nulla». INTERVENTO MILITARE. Miliziani dell'Isis al confine tra Siria a Iraq. (© Getty Images) Miliziani dell'Isis al confine tra Siria a Iraq. La Gran Bretagna si è ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

La reazione del governo russo al discorso di Obama è stata forte e determinata, e decisamente contraria all'iniziativa militare americana. C'era da aspettarselo. (ilVelino/AGV NEWS)

Dichiarazioni ineccepibili a prima vista, anche se a ben ... (Resapubblica)

«Stanotte, con un nuovo governo iracheno in carica, e dopo le consultazioni con gli alleati all'estero e il Congresso in casa, posso annunciare che l'America guiderà un'ampia coalizione per ricacciare indietro questa minaccia terroristica». (Amando.it)

Ha scelto la vigilia dell'11 settembre, Barack Obama per annunciare al Congresso e alla nazione l'intenzione di sferrare un attacco durissimo alle milizie dell'Isis: «Li colpiremo ovunque - ha detto il presidente americano -. (Varese News)

Il Presidente illustra la strategia anti-Isis. Ma la Russia: è illegale. (La Stampa)

La dichiarazione di fatto contrasta con quanto affermato in precedenza dal ministro degli Esteri, Hammond, il quale ... (Rai News)