Milano Ticinese. Aggressioni ai danni di coetanei, individuata la banda: un arresto

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Rapina e lesione, aggravati, i reati contestati al 19enne arrestato.

Per questa circostanza i reati di lesioni gravissimi e gravi, aggravate, sono stati contestati al 19enne italiano arrestato, al 19enne rumeno sottoposto all’obbligo di dimora, e infine ai 5 restanti indagati

Nel corso dell’indagine condotta dal Commissariato Porta Ticinese, sono stati identificati ed indagati per lesioni gravi aggravate e rapina, in concorso, complessivamente 7 giovani. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Si allarga l’impero del Gruppo Lunelli. La famiglia trentina proprietaria delle Cantine Ferrari (spumanti), Bisol (Prosecco), Segnana (grappe), Surgiva (acque minerali) ha acquisito il marchio Tassoni, leader in Italia nella produzione di bibite analcoliche a base di agrumi e conosciuta nel mondo per l’iconica cedrata Tassoni. (eg news)

Nata da una spezieria che fu riconosciuta farmacia nel 1793, la Tassoni ha mantenuto per oltre due secoli la sede a Salò, sul Lago di Garda. Tassoni sarà inserita nel Gruppo come una realtà produttiva autonoma, preservandone la tradizione e il forte radicamento sul territorio ma con grandi ambizioni di crescita, grazie alle sinergie che si verranno a creare. (Federvini)

E ha allargato i suoi confini oltre il suo prodotto più iconico, ora realizzato con i cedri di Calabria (La Repubblica)

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola Si conclude così una «partita» che ha alimentato vari rumor - con interessi anche dall’estero - sulla vendita dell’insegna gardesana, nata da una spezieria fondata del 1793, divenuta nel tempo leader nazionale nella produzione di soft drink a base di agrumi. (Brescia Oggi)

Sarà un’avventura entusiasmante e sono sicuro che, insieme a tutto il fantastico team del Gruppo Lunelli, sapremo costruire sulle fondamenta solide della tradizione Tassoni, una storia di grande successo. (il Corriere delle Alpi)

Ma come tutte le vere aristocratiche la cedrata non si è mai sentita in lizza con bibite più “mainstream”. Oggi arriva la notizia che è stata acquisita dal Gruppo Lunelli. (Il Sole 24 ORE)