Il giudice sospende la causa contro Valentino per il calcio di Valencia

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Il Tribunale di Requena ha disposto la sospensione, spiegando che la tifosa che ha subito il calcio nel paddock di Cheste non è stata dettagliata nella sua denuncia e che quindi questo non basta per costituire un reato penale. Si è chiusa con un nulla ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il tribunale di Requena ha optato per il non luogo a procedere: la pedata del pesarese alla signora nel paddock di Valencia non è stata ritenuta di "rilevanza penale". Letto: 0%. (Fox Sports)

Il pilota era stato citato da una tifosa che lo ha accusato di cattive maniere in occasione del Gp del Valencia ... (Quotidiano.net)

Ricordate il fattaccio avvenuto a Valencia? Rossi, in sella ad un motorino, aveva dato un calcetto ad una tifosa presente nel paddock. (SportLife24.it)

È arrivata la sentenza del Tribunale di Requena, a proposito della diatriba giudiziaria tra Valentino Rossi e la signora spagnola colpita con un calcio dal pilota italiano nel paddock di Valencia, lo scorso 13 novembre. (Sportface.it)

È stato il sito solomoto.es che ieri pomeriggio ha lanciato questa clamorosa bomba di ... (ReggioNotizie)

E fa riferimento ai segnali dimostrati dalla Croce Rossa nazionale dopo la polemica dei giorni scorsi. ASSESSORE SPARA SULLA CROCE ROSSA Riassumendo, sia Regione Umbria che Comune di Assisi, con capofila l’assessore... (Umbria24)