I 'ragazzi' di Wes Anderson aprono il Cannes di Moretti

16/05/2012 - 14.36 - Moltissime le star in arrivo sin da ieri sulla Croisette: attrici, modelle, testimonial d'eccezione, registi e produttori. Fra gli hotel piu assediati da paparazzi e curiosi, regna incontrastato.. Con la proiezione per la stampa del film "Moonrise ... (RaiNews24) - Sezione: SPETTACOLO...  

Tim Roth reciterà in Mobius

Si chiama 'Mobius. ... (Voto 10 - 19 maggio 2012)

Quella casa nel bosco: Recensione

L'ultimo Spettacolo Erano ormai tre anni che sentivamo parlare di The Cabin in the Woods  ma, inspiegabilmente, il film già pronto e montato non veniva distribuito. Considerando i personaggi coinvolti in un'operazione che prometteva di "stravolgere le regole del cinema dell'orrore", i fan di tutto il mondo si... (MovieSUSHI - 18 maggio 2012)

The Wrestler - Recensione

Vincitore del Leone d'Oro per il Miglior Film alla sessantacinquesima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, The Wrestler è un film di fallimenti, di autodistruzione, di sconfitta ch... (Voto 10 - 18 maggio 2012)

Un nuovo horror per Eli Roth

Bisogna dire la verità, da 'Cabin Fever. ... (Voto 10 - 18 maggio 2012)

Nuovo film in cantiere per Eli Roth, l'horror thriller The Green Inferno

La newyorkese Worldview produrrà il nuovo film dell'autore di Hostel; la Exclusive Media si occuperà delle vendite al Marche du Film di Cannes (Play4movie - 17 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

ragazzi wes anderson aprono

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPETTACOLO... (infoitcultura) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPETTACOLO...
Compleanni
Anniversari
Luigi Snozzi
1932, Mendrisio (Svizzera)
Erich Priebke
1913, Berlino (Germania)
Mircea Lucescu
1945, Bucarest (Romania)
Mikis Theodorakis
1925, Chio (Grecia)
Fernando Alonso
1981, Oviedo (Spagna)