Nuovo incendio nell'ex centro d'accoglienza della coop «Un sorriso»

Corriere della Sera INTERNO

Terzo rogo «sospetto» in quattro mesi. La struttura era stata sequestrata nell'ambito dell'inchiesta Mafia Capitale. di Rinaldo Frignani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il Colosseo fatto con i Lego Al Pincio l'evento per i ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Un vasto incendio è divampato in un ex centro di prima accoglienza di viale Castrense, nei pressi di piazza San Giovanni a Roma. (Stadio24.com)

Al momento non si segnalano feriti. Secondo quanto si è appreso, l'edificio era utilizzato dalla ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stando alle prime ricostruzioni, il rogo è scoppiato durante la mattinata all'interno della struttura, situata in viale Castrense, in ... (LaPresse)

Stando alle prime ricostruzioni, il rogo è scoppiato durante la ... (LaPresse) - Maxi incendio nell'ex centro di accoglienza 'Il ponte', gestito dalla cooperativa 'Un sorriso' di Salvatore Buzzi, coinvolto nell'inchiesta mafia Capitale. (Tiscali)

L'incendio della sede della coop "Il Sorriso" a viale Castrense (La Repubblica)

Domenica 20 settembre centro raccolta AMA in Piazza Luigi Diodati sembra essere il primo su Roma... Municipio XV. (Roma Daily News)