Sciopero a Roma, l'ira di Marino: "Possibili licenziamenti da martedì"

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Il sindaco Ignazio Marino torna a minacciare licenziamenti, e stavolta i vigili e la notte di Capodanno non c'entrano. Nel mirino del Campidoglio sono finiti gli autisti che venerdì 17, hanno bloccato la capitale, interrompendo le corse della metro, ancor prima ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 19 aprile 2015 – E' arrabbiato il Sindaco di Roma Ignazio Marino per lo sciopero dei trasporti pubblici indetto da diverse sigle sindacali e con diverse modalità che ha interessato la città di Roma venerdì scorso portando il caos tra gli utenti e nel traffico. (Notizie Free)

A rischio posto di lavoro dei dipendenti Atac responsabili del caos sulla linea A del metrò di venerdì 17 aprile, quando sono stati centinaia i passeggeri e pendolari che sono rimasti bloccati sui vagoni nella stazione Anagnina, dato che i macchinari hanno ... (Roma Capitale News)

Lo sciopero dei mezzi ieri a Roma è stato un vero e proprio disastro: oltre ai disagi della protesta dei dei lavoratori, legittimo e annunciato con il dovuto anticipo, ci sono state delle irregolarità che hanno scatenato polemiche e caos e che ora vanno accertate. (Roma Capitale News)

''Tu lo denunceresti?'' La campagna contro le molestie sui mezzi pubblici (La Repubblica)

Scoppia la bufera a Roma in merito allo sciopero dei trasporti pubblici di venerdì scorso che ha paralizzato la città ben più del previsto e di quanto preventivato dall'amministrazione. (Leonardo.it)

Lo sciopero odierno di 4 ore in metro C ha registrato l' adesione di tutti i lavoratori interessati. La responsabilità di questi disagi è da addebitare totalmente ad ATAC che pur in ... (RomaToday)