Le ragioni del sì e del no sul Referendum costituzionale il 25 novembre in Provincia

NewTuscia INTERNO

(NewTuscia) – VITERBO – Sul tema del Referendum Costituzionale stiamo assistendo a kermesse e passerelle televisive che rispolverano vecchi e nuovi volti della politica il cui principale scopo non è il futuro di questo Paese ma il riscatto personale ed ... (NewTuscia)

La notizia riportata su altri media

Diaconale, Freccero e Mazzuca scrivono alla Presidente: "Verifiche sulla par condicio".. (La Repubblica)

Avrebbero usato il simbolo dell’Udc in modo illegittimo e per confondere le idee agli elettori palermitani che dovranno esprimersi sul prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.  (Prima Pagina News )

Tre consiglieri Rai, Arturo Diaconale, Giancarlo Mazzuca e Carlo Freccero hanno appena inviato una lettera alla presidente Rai Monica Maggioni per sollecitare un immediato Cda che affronti il modo in cui Viale Mazzini sta trattando il tema del referendum costituzionale del 4 dicembre. (La Stampa)

Simbolo Udc: Cesa si affida all'avvocato Sammarco contro i dissidenti siciliani del partito

Piccolo viaggio tra le varie.... (La Repubblica)

E' quanto l'associazione Boscoreale in Movimento mette in rilievo visto il prossimo impegno elettorale referendario del 4 dicembre. Scarsi spazi elettorali e loro totale mancanza nella zona di Boscoreale che va da Pellegrini a Marra. (Lo Strillone)

“Che il dibattito politico sul referendum costituzionale non sia entrato nel merito della riforma proposta è ormai una cosa nota, così come è noto che il tentativo di Salvini di nascondere il razzismo verso Napoli e i meridionali per prendere qualche voto anche al Sud qualche volta fallisce e, quindi, non... (Vesuviolive.it)