Mafia: affari e attentato Di Matteo, maxi sequestri tra Palermo e Udine ai Graziano

La Spia INTERNO

Maxi sequestro tra Palermo e Udine dei finanzieri del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria. Il provvedimento e' stato emesso dalla Sezione Misure di prevenzione del Tribunale palermitano, presieduta da Giacomo Montalbano, nei confronti di alcuni eredi ... (La Spia)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo, mentre si trovava presso l’Ospedale Grassi di Ostia, dove era stato trasportato a seguito di una lite, aveva rubato alcuni medicinali da un contenitore... (IlCorrieredellaCitta.com)

Assalto da parte di un gruppo di tifosi del Milan in un bar a Roma dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve. Secondo quanto si è appreso, la polizia ha controllato tre pullman di supporter del Milan e arre... (La Stampa)

La Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, Damiano Algeri, 35 anni, Francesco Quattrocchi, 19 anni e Davide Ferrante, 21 anni, accusati di riciclaggio di vetture. Nel locale c'erano tre piaggio... (Nuovo Sud)

Dal 25 giugno 2010, quando... (Nuovo Sud)

Due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni in ospedale. Brutta pagina di cronaca a Roma dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve persa dal Milan nei tempi supplementari. (La Prima Pagina)

La vicenda è nata da una verifica fiscale al termine della quale Calia è stato…Continua a leggere → I beni sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Bari. (La Prima Pagina)