Nuoro, coniugi morti in casa: forse omicidio-suicidio

Rai News INTERNO

24 agosto 2014 Secondo le prime ricostruzioni potrebbe essere un omicidio-sucidio la causa della morte di Alessando Mula e Sara Coinu, trovati morti nella loro abitazione di Oliena (Nuoro). I due, marito e moglie, rispettivamente di 40 e 35 anni, sono stati ... (Rai News)

Su altre testate

Pare che i due da qualche tempo litigassero spesso. Al Oliena il 38enne Alessandro Mula nelle prime ore di domenica mattina avrebbe ucciso la moglie, Sara, togliendosi poi la vita. (Delitti.net)

(ANSA) - NUORO, 25 AGO - Ha ucciso la moglie con tre colpi di pistola a un fianco e poi si è puntato l'arma alla tempia, una calibro 9 regolarmente detenuta, e si è tolto la vita. (Il Messaggero)

Nuoro, 25 ago. (Tiscali)

L’uomo di Bronte ha tentato il suicidio, per motivi familiari, con una pistola a pressione sparachiodi, sparandosi sette colpi nel petto. Il sessantenne, che stava perdendo molto sangue, è stato salvato dall’arrivo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Esame autoptico che sarà svolto anche sul corpo della donna, Sara Coinu, 35 anni. La coppia, di Oliena, un paese a una decina di chilometri da Nuoro, era appena rientrata dalla festa di San Lussorio celebrata sabato sera in paese. (PUPIA)

Il fatto di sangue si è verificato in ... Si tratta di Alessandro Mula, 40 anni, e della moglie Sara Coinu, 35. (The Blazoned Press)