Il ritorno del Faraone: «Dura saltare i Mondiali»

Alto Adige SPORT

Dopo la chiamata in Nazionale del neo ct Conte si sfoga Stephan El Shaarawy: «Sono più motivato che mai. Nel Milan con Balotelli un gioco a me inadatto». 03 settembre 2014. FIRENZE. Un brillante avvio di stagione con il Milan, la convocazione in maglia ... (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Seconda giornata per la nuova Italia di Antonio Conte, che sta preparando nel migliore dei modi l'amichevole di giovedì con l'Olanda e l'esordio alla fase a gironi di qualificazione ad Euro 2016 con la Norvegia. (Mondo Gol)

Dal ritiro della Nazionale Stephan El Shaarawy ha parlaot delle ambizioni sue e del Milan: “Sono contento di come è cominciata la stagione. (Canale Milan)

Domani sera, l'Italia di Conte giocherà in amichevole a Bari contro l'Olanda: la formazione azzurra, secondo il Corriere della Sera, sembra essere già fatta e vede tra i titolari anche un giocatore del Milan, ovvero Mattia De Sciglio, che nel 3-5-2 dell'ex tecnico ... (Calciomercato.com)

Così Stephan El Shaarawy dal ritiro azzurro. (ANSA) - FIRENZE, 2 SET - "Quando è arrivato Balotelli al Milan abbiamo cambiato modo di giocare, ma non me la sento di accusare qualcuno del mio calo". (Corriere dello Sport.it)

Allarme El Shaarawy, problemi alla caviglia @ Getty Images. Ennesimo guaio per Stephan El Shaarawy. (Sportal)

Su Conte e Inzaghi: "Sono simili nella capacità di motivare e nello spirito di sacrificio: ripagherò la ... (La Gazzetta dello Sport)