Conte: «Porterò l'Italia sulla cima del mondo»

Alto Adige SPORT

ROMA. Sereno e orgoglioso, a tratti autoironico. Ma anche duro e diretto. Antonio Conte si veste di azzurro, azzera tutto il passato e imprime la sua cifra sulla nazionale che verrà. «Mi piacciono le sfide ardue: voglio portare la mia idea di calcio in azzurro. (Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Prima conferenza stampa di Antonio Conte da ct. Comincia il nuovo commissario tecnico: «Grazie di essere intervenuti, non posso negare di essere emozionato, perché oggi al mio posto vorrebbero esserci tutti ... (Corriere dello Sport.it)

Il capocannoniere della Serie A, però, per poco non è rimasto a Torino, sponda bianconera: "Fosse stato per Conte - ha detto in un'intervista alla Repubblica - Adesso sarei alla Juve. E' stata una scelta della Juve e del Borussia Dortmund"... (Calcio World)

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo ct della Nazionale italiana. L'ex tecnico della Juve ha firmato in diretta, seduto al fianco del presidente della Figc Carlo Tavecchio, il contratto biennale che lo lega alla Nazionale. (Adnkronos)

«Il matrimonio è fatto». Il direttore generale della Federcalcio Antonello Valentini ai microfoni di Sky ... (DiariodelWeb.it)

Parlando del contratto di Conte e dello sponsor che pagherà parte del suo ingaggio, “la Figc – ha detto il presidente Tavecchio - si è assunta ... (Rai News)

L’uomo di 48 anni si è presentato di fronte a due bimbe di dieci anni, si è denudato e ha iniziato a toccarsi. E’ scattato subito l’allarme e la Polizia è riuscita a individuarlo e a bloccarlo. (La Prima Pagina)