WhatsApp tocca quota 600 milioni di utenti attivi mensili!

Continua la battaglia tra le applicazioni di messaggistica istantanea, dove tutti sono a caccia di WhatsApp, acquisito da Facebook per 19 miliardi di dollari, cifra da capogiro ma giustificata, almeno in parte, dai numeri, come quelli dichiarati in un tweet dal ... (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Jan Koum, ceo di WhatsApp ha annunciato che il servizio di messaggistica istantanea conta ad oggi 600 milioni di utenti attivi su base mensile, superando così nettamente la concorrenza diretta, fra cui WeChat occupa la seconda posizione grazie alla sua ... (Quomedia)

Il servizio è già attivo per le società di persone e di capitali (Aosta Oggi)

È di nuovo record per Whatsapp, la chat acquistata lo scorso febbraio dal fondatore di Facebook Mark Zuckerberg che l'ha pagata 19 miliardi di dollari: gli utenti attivi ogni mese hanno raggiunto la cifra stupefacente di 600 milioni. (businesspeople.it)

WhatsApp festeggia i suoi primi 600 milioni di ... (businessandtech.com)

Frequenti emissioni di gas e cenere dal vulcano Tungurahua Con esplosioni molto frequenti, il vulcano Tungurahua, uno dei più attivi tra i numerosi vulcani presenti nel territorio ecuadoriano, continua la sua attività eruttiva ormai da molte settimane. (Meteo Portale Italia)

Il precedente record l'applicazione l'ha segnato solo ad aprile ... A darne fieramente la notizia è stato uno dei suoi ideatori, Jan Koum, in un post su Twitter. (businessandtech.com)