MILAN, FURLANI: "LEAO RESTA, IBRA FONDAMENTALE PER DECISIONI CLUB"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Rafa e' un giocatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole rimanere al Milan. Quindi rimane". Lo ha detto l'ad del Milan Giorgio Furlani ai microfoni di Dazn dopo il pareggio in casa della Juventus (0-0) a proposito del futuro di Leao. "Il ruolo di Ibrahimovic? Zlatan e' stato un campione in campo e sta mostrando di esserlo anche fuori - ha aggiunto - E' una persona intelligente, curiosa, porta tantissima esperienza. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Furlani lo conferma. Ma che fare dinanzi 100 milioni? — Il quotidiano sportivo nazionale, comunque, ha provato ad interpretare il sentimento dei tifosi milanisti nei riguardi del loro giocatore portoghese. (Pianeta Milan)

Leao-Milan, Giorgio Furlani, CEO rossonero, ha blindato il portoghese in vista della prossima stagione: le dichiarazioni SUL FUTURO DI LEAO – «Rafa è un giocatore del Milan e ha un contratto lungo e vuole rimanere, quindi rimane». (Milan News 24)

Due squadre che hanno confermato anche nell’occasione l’inversione di tendenza degli ultimi tempi e un livello qualitativo nel complesso piuttosto basso. Il Milan ha raccolto un punto a Torino che ai fini della classifica sposta poco ma che comunque serve a mantenere a distanza di sicurezza la Juventus (Liberoquotidiano.it)

Abbiamo iniziato a lavorare da mesi. Il lavoro di quest`anno no (Calciomercato.com)

Furlani: "Noi lavoriamo e decidiamo in gruppo. Non c'è una sola persona che decide" (Milan News)

Infine, a Dazn: "Leao ha un contratto lungo e vuole restare. Ibrahimovic fondamentale nelle decisioni del club, è un campione fuori dal campo come lo era in campo. I tifosi sono insoddisfatti perché sono ambiziosi e vogliono il meglio come lo vogliamo noi. (Sport Mediaset)