Pausini e il suo "ce l'ho come tutte" diventano tormentone

"Quel che avete visto avete visto. Io ce l'ho come tutte". La frase con cui Laura Pausini ha sdrammatizzato il suo 'incidente sexy' sul palco di Lima, in Perù, e il relativo video sono diventati il nuovo tormentone della rete. La breve clip è stata ripresa da tutte le ... (Expo 2015 Contact)

Su altre testate

19:13 (ANSA) - ROMA - "Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù". Lo scrive su Facebook Laura Pausini, dopo il fuori programma hot durante un concerto. (Corriere della Sera)

La cantante sceglie Facebook per commentare quanto accaduto due giorni fa, durante un concerto in Perù, quando l'accappatoio che indossava si è aperto..... (La Repubblica)

Diritto all’amore” ad Urbisaglia La Prima Web - Eventi Marche Sabato 2 agosto l’Anfiteatro Romano di Urbisaglia ospita l’intensa e pluripremiata attrice Galatea Ranzi (Premio Ubu – Premio Eleonora Duse 2012) in scena con Fedra. (La Prima Web)

Non era nuda. La cantante di ... (Ravenna & Dintorni)

Napoli, Emma scivola sul palco: "Tutto programmato, non fate i fighi" (La Repubblica)

Fuori programma piccante in Perù per Laura Pausini: “Se han visto, han visto, yo la tengo como todas”. di Silvia Tarquini. (QUOTIDIANO GIOVANI)