Caso Timoshenko, l'Ue: «Giustizia selettiva»

Lettera43 ESTERI

L'Unione europea è preoccupata per una «giustizia selettiva» applicata in Ucraina sul caso di Yulia Timoshenko. Lo ha detto l'alto commissario europeo alla politica estera, Catherine Ashton, dopo l'incontro del 15 maggio a Bruxelles con il primo ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Kiev, 15 mag. - L'Alta Corte ucraina ha rinviato al 26 giugno l'udienza sull'appello contro la detenzione di Yulia Timoshenko, l'ex premier che sta scontando una condanna a sette anni di carcere per abuso di potere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - KIEV - La Cassazione ucraina si riunirà il 26 giugno per giudicare l'appello della leader dell'opposizione Iulia Timoshenko contro la condanna a sette anni di reclusione per abuso di potere per un controverso contratto per le forniture di gas ... (Corriere della Sera)

Questa la risposta di Bruxelles al primo ministro ucraino Mykola Azarov che torna a Kiev con un problema sempre più ... (euronews)

Non aspetteranno la fine del processo per il terzo e ultimo grado di giudizio gli avvocati della leader dell'opposizione ucraina, Iulia Timoshenko, per appellarsi alla Corte europea dei diritti dell'uomo contro la condanna a sette anni della loro ... (L'UNICO)

La visita della delegazione Usa ... (Ticino News)

"Sono convinto che supereremo queste difficoltà temporanee create dai nostri oppositori politici senza scrupoli, facendo disinformazione e illudendovi, usando tecniche manipolative e con metodi professionalmente provocatori", ha commentato il premier ucraino Mykola Azarov, il quale ha snobbato le... (Prima Pagina News )