Caso Timoshenko, l'Ue: «Giustizia selettiva»

15/05/2012 - 21.17 - L'Unione europea è preoccupata per una «giustizia selettiva» applicata in Ucraina sul caso di Yulia Timoshenko. Lo ha detto l'alto commissario europeo alla politica estera, Catherine Ashton, dopo l'incontro del 15 maggio a Bruxelles con il primo ... (Lettera43) - Sezione: DALL'ESTERO  

Ucraina, Tymoshenko riprende cure mediche

L'ex primo ministro ucraino Yulia Tymoshenko ha acconsentito oggi alla ripresa di un trattamento medico da parte di specialisti tedeschi, dopo averlo interrotto ieri in seguito ad un dissidio con le autorita' responsabili della sua detenzione (Prima Pagina News - 16 maggio 2012)

Tymoshenko, premier ucraino: percorso della difesa non ancora completato

"Sono convinto che supereremo queste difficoltà temporanee create dai nostri oppositori politici senza scrupoli, facendo disinformazione e illudendovi, usando tecniche manipolative e con metodi professionalmente provocatori", ha commentato il premier ucraino Mykola Azarov, il quale ha snobbato le... (Prima Pagina News - 16 maggio 2012)

Timoshenko: Ue blocca accordo commerciale con Kiev

L'Ucraina non entrerà nella zona di libero scambio con l'Unione europea se non sarà risolta la situazione legata a Iulia Timoshenko. Questa la risposta di Bruxelles al primo ministro ucraino Mykola Azarov che torna a Kiev con un problema sempre più ... (euronews - 16 maggio 2012)

Delegazione Usa visita Timoshenko in ospedale

KIEV - Una delegazione del Dipartimento di Stato americano ha visitato Iulia Timoshenko nell'ospedale di Kharkiv, dove da mercoledì scorso la leader dell'opposizione ucraina è in cura per l'ernia al disco di cui soffre da mesi. (TicinOnline.ch - 15 maggio 2012)

Pubblicati dati salute, Timoshenko interrompe cure per protesta

Per protestare contro la pubblicazione di "dati confidenziali" sul suo stato di salute da parte di alcuni media ucraini, la leader dell'opposizione, Iulia Timoshenko, oggi non si è sottoposta alla terapia per curare l'ernia al disco, patologia di cui ... (Ticino News - 15 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

timoshenko giustizia selettiva

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Garret Dillahunt
1964, Castro Valley (Usa)
Maria Chiara
1939, Oderzo (Italia)
Billy Connolly
1942, Anderston (Scozia)
Luigi Ontani
1943, Grizzana Morandi (Italia)
Arundhati Roy
1961, Shillong (India)