Gli ultimi articoli della notizia

Gaeta: i Giovani Democratici con Raimondi

Tra pochi giorni i cittadini di Gaeta saranno di nuovo chiamati alle urne per decidere chi amministrerà la Città. Il momento è storico, stiamo assistendo alla dissoluzione del PDL in tutta Italia, ma questo fenomeno sembra non trovare riscontro a Gaeta, dove la coalizione di centrodestra ha ottenuto al primo... (Punto a Capo Online - 18 maggio 2012)

All’università Bocconi la prima tappa di presentazione del premio Gaetano Marzotto 2012

Rinnovato nella formula e con un montepremi cresciuto rispetto alla prima edizione, il Premio Gaetano Marzotto – che ha... (Milano Today - 17 maggio 2012)

TEATRO/”Eventi” accende il Giro d’Italia per la tappa a Busto. ...

Busto Arsizio – a Meno di una settimana della tappa del Giro d’Italia nella nostra città, il Palayamamay si è vestito a festa e ha aperto i battenti per ospitare "L'evento" un grande spettacolo di cabaret... Leggi tutto... (AsseSempione.info - 16 maggio 2012)

Anche a Mignano Monte Lungo tutti in strada a salutare il 95° Giro d’Italia

Domenica e lunedì il 95° Giro d’Italia 2012 ha fatto tappa anche in Campania. Dopo l’esordio danese e le prime tappe italiane è stato il momento della tappa a Lago Laceno- Avellino, che ha visto l’assegnazione di due gran premi … Continua a leggere → (quicaserta.it - 16 maggio 2012)

CICLISMO/Pozzovivo conquista l'ottava tappa del Giro

Lago Laceno - Sono 192 i corridori che prendono il via da Sulmona per questa ottava tappa e, tra loro, manca Daniele Bennati, ritiratosi perché febbricitante. Una tappa molto importante perché seconda per lunghezza, fra tutte le tappe. Importante anche perché dedicata ad un grande del nostro ciclismo... Leggi... (AsseSempione.info - 15 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....