Gianni Morandi : «c'era un ragazzo che»… «sotto la pioggia ...

Ieri sera, sotto un vero diluvio universale, la Piazza del 65. Festival internazionale del film di Locarno sembrava attendere solo l'arrivo di Ornella Muti. Ma a bucare lo schermo, a colpire la platea sia della Piazza sia del Palazzetto Fevi, ... (Infoinsubria)

Su altre fonti

Passato in concorso alla 65esima edizione del Festival del Cinema di Locarno in corso fino all'undici agosto nella ridente cittadina svizzera "Padroni di casa", opera seconda di Edoardo Gabriellini e unico film nostrano selezionato in competizione. (PUPIA)

LOCARNO - Tappeto rosso ieri per Ornella Muti e Gianni Morandi al Festival del film di Locarno. (TicinOnline.ch)

Il cantante che ieri ha ricordato in Piazza Grande Lucio Dalla, esibendosi nell'omonima canzone, è interprete dell'unico film italiano in concorso alla rassegna cinematografica della località svizzera. (Popcorn TV News)

Gabbriellini finchè riesce ingloba e accumula violenza sottotraccia, inespressa, sequenza dopo sequenza. (Sentieri Selvaggi)

Gianni Morandi star del Festival di Locarno. (La Stampa)

“Padroni di casa” è la seconda opera di Edoardo Gabbriellini, regista ma anche attore che il pubblico ha imparato a conoscere con “Ovosodo”, “Io.. (Giornal.it)